I TESSUTI DR.FIR
Sono tessuti realizzati con microfibre di poliammide (pa) 6.6 con proprietà FIR integrate.
TESSUTI DR.FIR
Questo tipo di fibra è una grande innovazione che ha rivoluzionato il settore dell'abbigliamento.
Previous
Next

I TESSUTI DR.FIR

Il tessuto DR FIR® è un tessuto antibatterico realizzato con microfibre poliammidiche (PA) 6.6 integrato con un mix di minerali nobili polimerizzati nella fibra che converte il calore del corpo in energia fruita dal corpo stesso.

Il tessuto DR FIR® utilizza i raggi infrarossi lontani (FIR) commutando il calore corporeo in energia, donando un delicato effetto termoregolatore che preserva una temperatura naturale, costante ed equilibrata e garantendo così al corpo un beneficio duraturo.

Tutto ciò è diventato possibile con le nuove fibre tessili INNERGY ® NILIT ® brevettate che riflettono più dell’80% dei raggi FIR emessi naturalmente dal nostro corpo a 37° C.

I tessuti DR FIR seguono un processo produttivo che garantisce un livello di qualità elevato certificato secondo le normative vigenti ISO e adempiono ai più rigorosi standard di qualità sia nazionali che internazionali.

  • Questo tessuto migliora macro e micro-circolazione, riduzione della cellulite, antibatterico evita la proliferazione di batteri e conseguenti cattivi odori salvaguardando l’equilibrio naturale del corpo umano.
  • Confort sul nostro corpo: una regolazione termica che consente sensazioni piacevoli ed equilibrate garantendo una temperatura costante, comfort e leggerezza.
  • Un tessuto elastico con proprietà che offrono un’ottima ossigenazione dei muscoli e un’estensione dello sforzo, grazie all’accelerazione della circolazione sanguigna.
  • Evita la formazione dell’acido lattico.
  • Questo tessuto offre una pelle liscia e combatte il dolore muscolare. Grazie ad una miscela di minerali introdotta nella fibra polimerica, assorbe il calore prodotto dal corpo e quindi restituisce questa energia sotto forma di raggi infrarossi che penetrano nello strato superiore della pelle e migliorano la micro circolazione.